ASOUE 3 promo & news – Continua l’attesa di tutti i fan del Conte Olaf e dei piccoli Baudelaire, di ritorno con una terza stagione, l’ultima che concluderà la serie Tv di Netflix. Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad un annuncio particolare del Conte e di Lemony Snicket, che ci hanno illustrato la loro personale visione su quanto accadrà. Il promo di ASOUE 3 ci mostra invece alcune immagini dello show Netflix, che verrà distribuito l’1 gennaio 2019 sulla piattaforma.

ASOUE 3, il trailer fra passato e futuro

Dovremo ritornare indietro nel tempo e lo sappiamo già. Fin dal nostro primo incontro con gli orfani Baudelaire ci siamo chiesti il significato di VFD e quale verità nascondesse la morte dei loro genitori. Amici e nemici in lotta per concentrare i loro sforzi sui piccoli orfani, che ora vedremo all’esterno dell’istituto in cui sono stati relegati nelle precedenti puntate. Dovranno riuscire a scoprire la storia di VFD, quella cospirazione segreta di cui facevano parte i genitori e persino il Conte Olaf.

A quanto pare il villain della serie Tv non è l’unico ad essere passato dall’altra parte della barricata e nel frattempo lo vedremo al fianco dei suoi fedelissimi sperduto nella neve. Dovrà fermare i Baudelaire prima che sia troppo tardi, mentre i protagonisti saranno impegnato in una traversata nel profondo del mare grazie ad un sottomarino. Vedremo tutti i volti noti che abbiamo conosciuto nell’ultimo capitolo, a partire dal tutore finanziario che in modo immancabile entrerà nelle vite dei Baudelaire ancora una volta. Il proposito del Conte Olaf nel promo di ASOUE 3 intanto è solo uno: vendicarsi di tutti.