The Flash 5×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv è sbarcato su The CW il 9 dicembre 2018. “Elseworlds, Part 1” ci mostrerà il nostro Barry nei panni di Oliver, a causa di uno scambio misterioso su cui entrambi vorranno indagare. Il problema maggiore sarà comunque convincere il resto del team di quanto sta succedendo. La trama di The Flash 5×09 sottolinea che l’ostacolo maggiore saranno infatti gli amici di Barry.

The Flash 5×09 trama e anticipazioni

Che cosa può voler dire svegliarsi nei panni di Oliver, sapendo di essere in realtà Barry? Il nostro caro protagonista lo scoprirà in prima persona, ricevendo la sorpresa shock al risveglio. I due amici si metteranno quindi in viaggio per scoprire che cosa è accaduto e soprattutto chi può aver disturbato la sequenza temporale, tanto da aver provocato un cambiamento di questa portata. I problemi per i nostri due protagonisti non sono tuttavia finiti, dato che il dubbio maggiore riguarda la reazione degli altri.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: episodi e titoli della quinta stagione

Come riuscire a credere in una trasformazione di questa portata? Cisco, John e Iris non potranno accettare quanto Oliver e Barry avranno da dire. Per questo i due protagonisti avranno bisogno dell’aiuto di Supergirl per riuscire a raggiungere Smallville, o meglio la riproduzione della cittadina presente su Terra-38. Qui incontreranno Clark Kent e Lois Lane, la reporter senza macchia. Nella foto di copertina li vediamo tutti insieme, con il dubbio che possa accadere qualcosa di pericoloso. La trama di The Flash 5×09 in realtà non ci mette in guardia su minacce in arrivo, ma possiamo solo immaginare che l’incontro non sarà una passeggiata.

The Flash 5×09 promo “Elseworlds, Part 1”

Abbiamo già visto in un precedente articolo come sarà il risveglio di Oliver, che si ritroverà al fianco di Iris. Nel secondo sneak peek possiamo vedere invece il gruppo spostarsi a Smallville per parlare con Clark Kent e Lois. I due non saranno così felici di vedere i due nuovi arrivati, tanto che solo l’intervento di Supergirl potrà impedire uno scontro a quattro. Il promo di The Flash 5×09 ci svela inoltre come mai Kara non avrà dubbi sull’identità di Barry e Oliver.