Teen Wolf 6 continua a lasciarci con il fiato sospeso, in attesa del grande finale. L’episodio 6×20 sarà l’ultimo e sancirà la fine di un’era trascorsa al fianco del branco di Scott in quel di Beacon Hills. La messa in onda su MTV (USA) è prevista per il prossimo 24 settembre: manca davvero poco e la carne al fuoco è tanta.

I fan hanno già potuto scoprire alcuni particolari dell’ultima puntata di Teen Wolf, fra cui la possibilità che il branco intero si riunisca per il grande finale di stagione. Un’ipotesi che ci viene confermata dalle foto promozionali diffuse da Entertainment Weekly in queste ore e che ci rivelano alcuni dettagli di quello che vedremo. Scopriamo infatti che non solo rivedremo Tyler Hoechlin con il suo Derek, intravisto in una scena simpatica di metà stagione. Anche se il titolo ufficiale è stato già annunciato, sembra che l’episodio di Teen Wolf 6×20 potrebbe essere “The Werewolves of War“. Una piccola modifica quindi rispetto all’iniziale “The Wolves of War”. 

Lo sneak peek

[Aggiornamento 18 settembre] Rilasciato lo sneak peek ufficiale di Teen Wolf 6×20, che ci illustra quanto sarà atroce la guerra fra Scott ed il branco e i Cacciatori. Le immagini ci mostrano come abbiamo visto l’arrivo di Stiles e Derek, ma anche qualche scorcio in più sulla furia del personaggio di Tyler Hoechlin. Il suo salto ci riporta in qualche modo indietro nel tempo, verso stagioni dello show non troppo distanti dalla memoria dei fan e rimasta nel cuore del fandom.

Teen Wolf 6×20 | Promo

[Aggiornamento] Subito dopo la messa in onda negli USA dei precedenti episodi, MTV Usa ha diffuso il tanto atteso trailer del finale di stagione. In Teen Wolf 6×20 ritroviamo finalmente il nostro Stiles, come già previsto dalle foto promozionali approfondite in precedenza. Il suo arrivo sarà epico ed esilarante allo stesso tempo, ma non sarà da solo.

Al suo fianco vediamo spuntare infatti Derek, al centro delle ricerche dell’FBI seguite dalla classe di reclute di Stiles. Visto che la guerra contro Gerard si farà ancora più accesa, il branco non poteva pensare di poter scendere nel campo di battaglia senza Stiles e Derek, due pietre miliari dello show.

LEGGI ANCHE  Teen Wolf 6x16: Sneak Peek, il piano di Theo e Liam (VIDEO)

Teen Wolf 6×20 | La sinossi

[Aggiornamento] Mentre ci avviciniamo sempre di più al termine della serie Tv, Teen Wolf 6×20 ci regala la sinossi ufficiale della sua ultima puntata. Scopriamo così che Gerard Argent è pronto a sferrare l’ultimo colpo alle creature soprannaturali di Beacon Hills. Una frase enigmatica che dice tutto e niente, ma che ci indica ancora di più come le ultime scene verranno riservate ad una guerra senza confini.

Teen Wolf 6×20 | Derek 

Ecco il nostro mannaro no.1 di Teen Wolf. Un grande ritorno così atteso che in un colpo solo potrebbe farci dimenticare il ruolo di Tyler Hoechlin in Supergirl. Diciamocelo, un Clark Kent degno di nota, ma vederlo senza zanne fa un certo effetto. In previsione di uno scontro senza fine, di certo Derek non poteva che accorrere in aiuto di Scott e del resto del branco. Avrà di certo mille cose da spiegare, soprattutto in merito agli omicidi che gli sono stati attribuiti dall’FBI. Un particolare che abbiamo visto nella puntata 6×11 di Teen Wolf e che ha fatto trasalire Stiles.

Teen Wolf 6×20 | Le idee di Stiles

E Teen Wolf 6×20 non ci regalerebbe un vero finale senza il nostro Stiles. Dylan O’Brien è presente infatti in un’altra foto diffusa in anteprima dal giornale americano, come si può notare qui sotto. Ovviamente avrà un piano ben preciso da portare avanti, in aiuto del branco. Lo scetticismo negli occhi di Derek e Lydia ci fanno pensare che troverà una delle sue idee più inverosimili e vere da realizzare.

Rivedi sinossi e promo precedenti di Teen Wolf 6:

6×14, “Face-to-Faceless”

6×16, sneak peek 1: Il piano di Theo e Liam

6×16, sneak peek 2: Ethan e Jackson