Stranger Things 3 promo & news – Inizia il countdown per tutti i fan di Hawkins, in attesa di scoprire le nuove avventure di Undy e tutti gli altri piccoli protagonisti. Sbarcheremo questa volta nell’85, dove troveremo una cittadina profondamente cambiata in alcune dinamiche. Il focus riguarderà gli esperimenti che hanno coinvolto Undy? Può essere. I promo di Stranger Things 3 ci mostrano alcune anticipazioni interessanti.

Stranger Things 3 promo e titoli

L’ultimo teaser rilasciato da Netflix ci illustra a grandi linee i titoli dei nuovi episodi. In base a queste poche informazioni possiamo pensare ad una trama ad ampio raggio, che spazierà dalle nuove vite dei nostri piccoli e geniali protagonisti fino ai nuovi mostri che dovranno combattere. “Suzie, did you copy?” ci fa pensare ad un’evoluzione interessante a tema scolastico: la premiere ci dirà di sicuro a che punto siamo arrivati e quali cambiamenti stanno vivendo tutti i volti principali della serie Tv di Netflix. Interessante anche il successivo, The Mall Rats, che ci porta dritti fino al centro commerciale che nel frattempo verrà aperto ad Hawkins.

LEGGI ANCHE  Stranger Things 3: la trama sarà più dark e ispirata a Fletch

Una location che oggi fa parte della quotidianità di tutti e che invece negli anni Ottanta rappresentava un grande evento, in grado di coinvolgere grandi e piccini. Ed ovviamente sarà un ottimo posto perché creature di un certo tipo prendano vita, i Rats di cui parla il titolo appunto. Il teaser promo di Stranger Things 3 ci parla anche di misteriose scomparse, di gialli da risolvere ed infine dei famosi test che potrebbero portarci ancora dritti verso il laboratorio in cui tutto è nato e collegato a Undy in modo diretto. Puoi scoprire grazie al video qui di seguito tutti i titoli delle puntate.

The Starcourt Mall

Il primo filmato distribuito da Netflix riguarda proprio il centro commerciale. In perfetto stile vintage, scopriamo lo spot pubblicitario con cui verrà annunciata l’apertura più attesa di sempre. Possiamo solo immaginare come in un modo o nell’altro anche i nostri piccoli eroi verranno attratti dallo store, forse addirittura prima di scoprire che cosa si aggira nei sotterranei. Con un chiaro richiamo allo spot di How I Met Your Mother realizzato da una improbabile Robin in versione canadese, il primo teaser di Stranger Things 3 non delude la nostra sete di anni Ottanta.