Sono tanti i dubbi avanzati dal popolo dei social in questi minuti in rete e tutto perché l’attacco di Massimo Giletti contro il sindaco di Corinaldo a Non è l’Arena non è passato inosservato. Per chi non la conoscesse ancora, Corinaldo è la piccola cittadina dove è avvenuta la tragedia della discoteca durante il concerto di Sfera Ebbasta un paio di giorni fa e che ha fatto 6 vittime e decine di feriti di cui 7 versano in gravi condizioni.

Ogni volta che accadono fatti di questo tipo, che potrebbero essere evitati, si va alla ricerca di cause e responsabili ma perché mettere con le spalle al muro il sindaco che ha prestato la faccia ed ha deciso di presenziare alla puntata del programma di La7?

MASSIMO GILETTI HA ESAGERATO?

Irene scrive: “Assurdo il trattamento riservato al sindaco di Corinaldo ( peraltro correttissimo) da parte di Giletti e della Merlino. Lo aggrediscono come fosse il responsabile, gli parlano sopra e lo sbeffeggiano come fosse un imbelle. Bell’esempio per gli adolescenti” mentre Giorgio rilancia: “Onore al Sindaco di Corinaldo che ha sopportato e risposo a dovere e con grande eleganza ad un Giletti che voleva fare il “FENOMENO” per la tragedia di ieri!”

Sono centinaia i commenti a sostegno del sindaco e contro Massimo Giletti reo di averlo trattato come un delinquente senza dargli il tempo di rispondere, incalzandolo e parlandogli sopra. Ecco il video del momento:

LEGGI ANCHE  Massimo Giletti, malore in diretta a Non è L'Arena | VIDEO