Cambia la programmazione di New Amsterdam che adesso andrà in onda con un doppio episodio a settimana e lo stesso farà il 16 dicembre prossimo quando Max dovrà districarsi tra trapianti e cure per il suo tumore. A questo si aggiungeranno le tensioni per via della sua vita privata ancora complicata, ma cosa succederà ancora?

NEW AMSTERDAM, ANTICIPAZIONI 16 DICEMBRE

In New Amsterdam 1×06 “Antropocene”,  E’ la serata della raccolta fondi e mentre Max, incalzato da Fulton, cerca di corteggiare i potenziali donatori presenti al ricevimento, i medici continuano a richiamarlo in ospedale per varie emergenze. Un paziente di Rikers denuncia abusi da parte di una delle guardie carcerarie, mentre Sharpe e Kapoor sospettano che due pazienti, padre e figlio, con sintomatologie identiche, siano stati infettati da un virus non ancora classificato, dopo una breve permanenza sulle Montagne Rocciose Canadesi. Nel frattempo Iggy, col sostegno del suo compagno Martin, si vede costretto a spiegare alla figlia piu’ grande, Sameera, il motivo per cui i nonni non sono presenti alla festa.

LEGGI ANCHE  Canale5 spiazza tutti e lancia New Amsterdam: Mediaset tenta il colpaccio sulla scia di The Good Doctor?

In New Amsterdam 1×07 “Effetto domino”,  E’ il giorno della Catena Effetto Domino,grazie alla quale diverse persone, in tre Stati diversi, doneranno o riceveranno parti di organi. Emerge, pero’, che una delle donatrici non e’ totalmente convinta e Iggy non puo’ dare il consenso all’operazione. La catena si spezza e non si puo’ portare a termine l’Effetto Domino. Ma al pronto soccorso arriva una bambina guatemalteca che avrebbe bisogno di una parte di un polmone; cosi’, grazie a suo padre, i chirurghi riusciranno a ricomporre la catena e ad eseguire con successo i trapianti.