Barbara d’Urso è implacabile e dopo aver fatto un tour de force negli scorsi mesi, si prepara ad affrontare un’importante prima linea televisiva. In questi giorni sono emersi tanti rumors sul futuro della conduttrice e sui programmi, fra mezze verità e tanti dubbi. Ed è sul finire della puntata di Domenica Live di oggi che Barbara d’Urso prende la parola e legge in diretta un comunicato, che conferma i suoi prossimi impegni sul piccolo schermo.

Barbara d’Urso si fa in tre, anzi in quattro

Domenica Live termina oggi la sua stagione per fermarsi durante la pausa invernale. Riprenderà il prossimo 13 gennaio 2019 con una veste rinnovata, più sfavillante e vincente. Interesserà inoltre la fascia pomeridiana seguendo la strategia di Pomeriggio 5, ovvero aprendo i battenti dalle 17.20. Il motivo è semplice ed è da ricondurre ai tanti impegni che la d’Urso si prepara ad ultimare. Saranno infatti mesi di fuoco per la timoniera, di ritorno con la sua Dottoressa Giò il prossimo gennaio. A seguire un progetto su cui sta ancora lavorando e di cui non si sa nulla, anche se le voci di corridoio parlano di un suo ritorno a La Fattoria.

Ed infine la conferma che i fan del trash stavano aspettando: il prossimo aprile prenderà vita una nuova edizione del Grande Fratello Nip, che raccoglierà un nuovo gruppo di concorrenti. A distanza di un anno dalla sua ultima conduzione, la d’Urso si conferma come una delle stelle di punta di casa Mediaset. Impossibile non contare sulla sua abilità, soprattutto nel guidare reality e tanti guai fra gossip e clamori. Nessuna retrocessione quindi per la padrona di casa, ma semplicemente un po’ di respiro in previsione dei tanti appuntamenti ed impegni che la vedranno come protagonista.

LEGGI ANCHE  Live - Non è la d'Urso: Barbara si fa in quattro per il nuovo primetime (VIDEO)