GF Vip 3 anticipazioni 10 dicembre – Siamo giunti alla finale del reality di Canale 5, di ritorno domani sera per le ultime battute. Verranno stabiliti gli ultimi super finalisti, che si uniranno ai quattro concorrenti che hanno già ottenuto la fascia. Il GF Vip 3 vivrà l’ultima fase dello scontro fra Benedetta Mazza e Stefano Sala: chi dei due rimarrà in Casa?
GF Vip 3 anticipazioni 10 dicembre: luci sul viaggio nella Casa di ogni concorrente
Non ci sono grosse novità in arrivo per i gieffini che stanno vivendo le ultime ore di reality. Il programma ha contribuito a creare un gruppo compatto e in apparenza forte, in cui non sono mancate comunque le dovute strategie. Nessuna palese, ovviamente. Quello di Walter Nudo è stato fra gli ultimi nomi ad essere confermato come finalista, sintomo che rimane uno dei più forti del programma. La prima invece è stata Silvia Provvedi, che ha dovuto anche vivere il distacco con la gemella Giulia. Ed infine Francesco Monte e Andrea Mainardi, secondo e terzo finalista.
Da non dimenticare che Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono dovuti mettere a confronto con gli ultimi voti del pubblico. Solo uno dei due potrà rimanere ancora nella Casa e diventare il quinto aspirante vincitore. Gridano con forza i fan del modello, non si placano le critiche sulla showgirl. I due, uniti da un’amicizia oltre confine, dovranno presto scoprire che cosa è accaduto all’esterno durante la loro reclusione. In particolare Sala, che si chiede ancora che cosa ne sarà della sua relazione con Dasha Dereviankina. Le anticipazioni del GF Vip 3 non ci svelano nulla di più sulla finale, ma di certo non mancheranno le dovute sorprese per tutti i presenti.