Killjoys 3 è giunto al midseason finale, che si concluderà con l’episodio 3×10. “Wargasm” vedrà la squadra prepararsi alla grande guerra, per la quale sarà necessario attrezzarsi al meglio. Un piano dettagliato che tuttavia non terrà conto di Aneela e delle sue idee in merito.

Il promo di Killjoys 3×10 non ci lascia spazio a troppi dubbi. Indecisa già nelle ultime puntate dello show SyFy, Aneela sarà un problema per il resto della squadra. Vediamo infatti i nostri protagonisti mettere a ferro e fuoco il pianeta e non senza perdite. Anzi, qualcuno di importante verrà presto in consegna dalle guardie ed al resto del gruppo non resterà altro che stare a guardare. La scelta di Aneela sarà determinante per lo sviluppo della trama che concluderà la prima parte della terza stagione di Killjoys.

Killjoys 3×10 | Promo

Killjoys 3×10 Sneak Peek | Prima della tempesta

Lo sneak peek ci mostra una scena in particolare di ciò che succederà in Killjoys 3×10. Troviamo la squadra al completo in un momento idilliaco, molto distanti da ciò che avverrà in seguito. In quella vicinanza e fratellanza c’è l’unità del popolo, pronto a rimanere serrato nelle sue fila. Eppure si tratta solo di una breve parentesi che precede il tracollo finale, come sospetterà giustamente Dutch. Il suo volto ci mette in guardia sui prossimi eventi, mentre la sua mente ripercorre diversi attimi vissuti con D’Avin. Dai primi passi nella loro relazione fino al bacio che ha fatto esultare i fan di Killjoys 3. Non potrà di certo dimenticare alcun bacio, che riguardi D’Avin o Johnny, fino alle perdite ed alle alleanze strette. Quell’attimo in cui verrà racchiusa la natura positiva della donna, lascerà poi spazio all’oscurità di Aneela. E questo non preannuncia davvero nulla di buono.

LEGGI ANCHE  Killjoys 3x09: Promo e sinossi di "Reckoning Ball" (VIDEO)

Rivedi sinossi e promo degli episodi precedenti di Killjoys 3:

3×09, “Reckoning Ball”

3×08, “Heist, Heist Baby”

3×07, “The Wolf You Feed”

3×06, “Necropolis Now”