Ray Donovan 6×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv andrà in onda su Showtime il 30 dicembre 2018. “Baby” ci svela le ultime evoluzioni del protagonista, ancora in fuga in seguito all’ultima caccia. La trama di Ray Donovan 6×10 ci parla anche di Mickey e di alcuni passi indietro che vorrà compiere per sistemare le cose.

Ray Donovan 6×10 trama e anticipazioni

Il faccendiere è ancora in fuga e sembra che abbia sempre di più le autorità con il fiato sul collo. Radulovic e la Polizia di Staten Island sono disposti a tutti pur di catturarlo, anche se vorrà dire compiere un gesto estremo che lo convinca ad arrendersi. Che cosa avranno in mente? Una delle strade possibili potrebbe riguardare Bridget o addirittura Conor, anche se quest’ultimo sembra ormai inattaccabile. Solo prendendo di mira un membro stretto della famiglia potrebbe convincere Ray a fermarsi. Ed invece scopriamo che la mossa di Radulovic convincerà il protagonista ad avviare una guerra senza frontiere.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6: Le news sulla sesta stagione. Si cambia!

Abbiamo lasciato Mickey in una situazione particolare, soprattutto per quanto riguarda i figli. Da Daryll a Bunchy ha molto di cui pentirsi, anche se in qualche modo lo hanno tradito entrambi. Il primo ha contribuito al suo declino e persino alla sua nuova incarcerazione ed anche se finora Mickey ha deciso di non affrontarlo, non significa che il loro rapporto sia come quello di un tempo. Bunchy invece ha preso una strada diversa, ma solo dopo aver aiutato il padre a commettere diversi reati. La trama di Ray Donovan 6×10 ci anticipa che Mickey si confronterà con suo figlio, anche se non sappiamo di chi si tratta. Sam invece farà la sua ultima mossa per vincere le elezioni.