Paola Caruso ritorno a Domenica Live per dire la sua verità su quanto sta accadendo con Francesco Caserta. Dopo aver scoperto di essere incinta a Pechino Express, sembra che il percorso dell’ex Bonas sia ancora molto in salita. Arriva puntuale la risposta dell’ex compagno ed anche della madre di quest’ultimo, che ribatte punto per punto ad ogni affermazione di Paola Caruso. Emergono anche altri particolari nel salotto di Barbara d’Urso, pesanti e intense.

Paola Caruso a Domenica Live: Francesco ha un altro figlio?

Secondo la showgirl non sarebbe la prima volta che Francesco Caserta decide di non riconoscere un figlio. Paola è in dolce attesa ed ha sempre affermato che il bimbo è del suo ex compagno, anche se quest’ultimo mette in dubbio questa affermazione. E rivela inoltre che Caserta avrebbe già un figlio di nove anni, che all’epoca dei fatti non ha voluto riconoscere. Il bambino sarebbe a conoscenza dell’identità del padre e la stessa Caruso avrebbe parlato con la madre del piccolo. Anche la madre di Caserta decide di non rimanere in silenzio, sicura che l’ex Bonas stia solo infangando il buon nome della sua famiglia.

LEGGI ANCHE  L'intervista di Paola Caruso sospesa a Domenica Live: un racconto troppo doloroso e lei si sente male

Non avrebbe chiamato i Carabinieri per sbatterla fuori di casa, come afferma. E ci sarebbe in pendenza anche una causa penale nei confronti di Paola, per via di un attacco diretto verso la madre di Francesco e la sorella. La Caruso invece ribatte precisando di aver denunciato diverso tempo fa l’ex compagno, prima di scoprire di essere in attesa di suo figlio. E non solo per aggressioni verbali, ma anche fisiche. La madre di Caserta di contro rivela di aver lasciato che la ragazza rimanesse a vivere per qualche giorno nella casa di sua proprietà, mai destinata tra l’altro al figlio ed all’ex compagna. Tutto si conclude ancora una volta con un punto interrogativo, ma anche con l’ennesima bomba. Secondo Francesco Caserta, Paola Caruso avrebbe persino minacciato di abortire ed avrebbe cambiato idea solo grazie all’intervento di sua sorella ed un’amica. Puoi vedere su MediasetPlay il video con l’intervista a Paola Caruso.