Jane Alexander ed Elia Fongaro si godono il loro rapporto nato al Grande Fratello Vip. Per la prima volta in coppia, i due ex concorrenti si sono presentati nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live per dire la loro su quanto stanno vivendo. Non si parla solo del rapporto amoroso fra Jane ed Elia, ma anche di una terza donna che in queste ore ha rivelato di essere la fidanzata del modello. Cosa c’è di vero?

Una fidanzata segreta? Le dichiarazioni di entrambi

Elisa Scheffler è sicura di una cosa: prima di entrare nella Casa, Elia aveva una relazione con lei. I due di conoscerebbero da tempo ed avrebbero deciso solo pochi mesi fa di iniziare una relazione. Tutto si sarebbe aspettata tuttavia tranne che in questo contesto televisivo lui trovasse un altro amore. Il comportamento scorretto di Elia l’avrebbe spinta a parlare ed a sottolineare che il modello non l’ha mai lasciata. Eppure non c’è alcuna traccia di Elisa nei discorsi gieffini di Fongaro e questo fa insospettire.

LEGGI ANCHE  Elia Fongaro Vs Francesco Monte: il confronto post eliminazione

A dire la sua verità a Domenica Live è proprio Elia che dopo grasse risate e sorrisi beffardi, nega ogni cosa. Conosce Elisa da tanti anni e c’è stato qualcosa in passato, ma nulla paragonabile al rapporto che ha creato invece con la Alexander. “Strano che non ce ne siano altre“, esordisce mettendo le mani avanti. Nessuna love story quindi con la modella, con cui ha condiviso anche qualche lavoro. Forse solo voglia di visibilità e ben venga, dice Fongaro. Se questa uscita potrà regalare qualcosa di più alla ragazza, strumentalizzi pure la sua attuale popolarità. Jane invece non si esprime, se non con un largo sorriso e tanti cuoricini negli occhi, nel guardare il suo Elia. Trovi su Mediasetplay il video con la risposta di Elia ad Elisa.