Z Nation 4 è pronto per accogliere i suoi fan con le sue nuove avventure. Come diffuso dall’emittente madre Syfy, potremo assistere agli episodi della quarta stagione il prossimo venerdì, 29 settembre 2017. La premiere ci chiarirà i dubbi rimasti sulla trama scelta per questo capitolo della serie Tv, che continua ad appassionare gli ammiratori con ironia e tanto trash.

Dopo aver scoperto quando farà il suo debutto Z Nation 4, possiamo già scoprire alcuni indizi grazie agli spoiler diffusi in queste settimane. La quarta stagione di Z Nation inizierà con un salto temporale, in cui ritroveremo Murphy e Warren all’interno della Zona. Nel precedente segmento narrativo, i nostri eroi strampalati hanno infatti scoperto l’esistenza di un gruppo di miliardari e le loro intenzioni riguardo alla costruzione di un parco ricreativo per Zombie. Allo stesso tempo, il resto della squadra dovrà assicurarsi che il virus mutato Mad-Z non venga diffuso e trasformi l’intera razza umana. Occhio allo SPOILER.

Z Nation 4 | Teaser promo

Te presentamos en exclusiva un teaser de la cuarta temporada de #ZNation. pic.twitter.com/cgYcrAE7jo

— TuSubtitulo (@tu_subtitulo) 24 agosto 2017

In Z Nation 4, Warren farà inoltre un sogno abbastanza strano, in cui vedrà un arcobaleno nero ed una Zombiapocalisse in arrivo. Un’eventualità che dovrà impedire in ogni modo, ma anche evento in cui il gruppo dovrà combattere contro Jugalo Zombies. Scopriranno inoltre che il Presidente degli Stati Uniti è stato trasformato. Il teaser promo di Z Nation 4 ci mostra alcuni momenti significativi dello show. Scene in cui gli Zombie ovviamente pulluleranno ed in cui intravediamo un biondissimo Murphy, interpretato come sempre da Keith Allan.

LEGGI ANCHE  Z Nation 5: il cast acquista Katy O'Brian di The Walking Dead