The Last Ship 4 continua a scaldare i motori, in attesa della messa in onda dell’episodio 4×05. I fan potranno scoprire che cosa succederà ai protagonisti della serie Tv il prossimo 10 settembre 2017, grazie alla rete americana TNT. L’emittente ha rilasciato in queste ore la sinossi ufficiale della puntata di The Last Ship.

In The Last Ship 4×05 i problemi non sono di certo finiti per l’equipaggio della Nathan James. Come accaduto nella precedente stagione, anche in questo nuovo capitolo dello show i protagonisti dovranno fare attenzione alle trappole e gli inganni. Secondo quanto riportato dalla sinossi, l’equipaggio riceverà una chiamata di soccorso da un peschereccio e sarà inevitabile sospettare subito il peggio. Un dettaglio che ci fa intuire che i timori possano non essere fondati, dato che il titolo della puntata è “Allegiance“, ovvero alleanza. Non ci viene detto invece nulla di Chandler, che abbiamo lasciato alle prese con una nuova evoluzione e con il villain di questa quarta stagione della serie Tv.

The Last Ship 4 | Chandler è cambiato

Attendiamo quindi di vedere il promo di The Last Ship 4×05 prima di poter fare ulteriori ipotesi. L’unica certezza che possiamo avere è che il cambiamento del Comandante della Nathan James è palpabile, come mai avvenuto fino a questo momento. Lo abbiamo visto spezzare l’osso del collo senza pietà ad uno degli scagnozzi del nemico, un’azione a sangue freddo che forse non avrebbe mai compiuto prima. Il tutto mentre di sicuro non ha dimenticato l’affetto che lo lega ai compagni d’avventura. Che cosa ci dovremo aspettare ancora dalla quarta stagione di The Last Ship?

LEGGI ANCHE  The Last Ship 5x01: ritorno alle armi (VIDEO)

Rivedi sinossi e promo degli episodi precedenti di The Last Ship: