Domenica In torna in onda la prossima domenica, il 9 dicembre, per quella che sembra sarà l’ultima puntata di questo 2018. Con l’avvicinarsi del Natale anche lo scontro tv della domenica pomeriggio lascerà il pubblico orfano di Mara Venier e Barbara d’Urso. In attesa di conferma ufficiale sembra che la conduttrice sia pronta a tornare in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per accogliere nel suo salotto i suoi ospiti.

GLI OSPITI DI DOMENICA IN

In particolare, tra gli ospiti della puntata in onda domenica pomeriggio dalle 14.00, ci sarà Enrico Brignano, che interverrà in studio per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Innamorato perso’, in tour da fine dicembre nei principali palazzetti e teatri italiani. L’attore lascerà posto ad un volto noto di casa Mediaset Gabriel Garko che, dopo il suo anno sabbatico sembra essere tornato sulla cresta dell’onda e domenica si racconterà a Mara in una lunga intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv.

Tra gli ospiti più attesi c’è l’ex campione mondiale di motociclismo Max Biaggi. Proprio la zia Mara ha parlato spesso di lui a Bianca Atzei durante l’Isola dei Famosi visto che, secondo quanto è venuto a galla, la conduttrice è molto amica del pilota. Proprio nel salotto di Rai1, Biaggi parlerà della sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti, ci sarà spazio per parlare della fine della sua relazione con la cantante sarda? I due condivideranno anche i loro ricordi su Fabrizio Frizzi al quale il pilota era legato da un profondo rapporto di amicizia.

Infine, sarà ospite Patty Pravo che, oltre a ripercorrere le tappe della sua lunga carriera artistica, si esibirà in una versione remix del suo indimenticabile successo degli anni ’70 ‘La bambola’. Miriam Leone e Riccardo Scamarcio presenteranno il film che li vede protagonisti: ‘Il testimone invisibile’ mentre l’attrice Ottavia Fusco racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri.