Domenica Live torna in onda domenica 9 dicembre nonostante le festività. Secondo quanto ha rivelato Barbara d’Urso poco fa su Canale 5 il programma andrà in onda una settimana oltre la programmazione prevista proprio grazie ai grandi ascolti che ha ottenuto in questi primi mesi. La conduttrice rivela poi i primi ospiti della nuova puntata di Domenica Live a cominciare dall’arrivo in studio di Lory Del Santo dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 2018.

GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE DEL 9 DICEMBRE

La produttrice e regista non sarà da sola perché al suo fianco ci sarà il suo compagno, Marco Cucolo, e avranno modo di parlare del loro dolore per la morte di Loren e di questa esperienza al Grande Fratello Vip. In studio anche un’altra coppia del reality show di Canale 5 ovvero Jane Alexander protagonista  di una intervista doppia con Elia Fongaro, la prima che la coppia farà insieme.

Mille ospiti e mille cose meravigliose, così conclude Pomeriggio 5 la conduttrice rivelando anche che l’ex compagno di Paola Caruso, Francesco Caserta, avrà modo di dire la sua rispondendo alle accuse che la showgirl calabrese ha avanzato la scorsa settimana.

Per la parte dedicata al talk show, saranno ospiti in studio nuovamente i vip caduti in sfortuna tra povertà e pensioni che non bastano per vivere come un tempo.