The Blacklist 6×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv di NBC ritornerà il giorno successivo al debutto della sesta stagione, ovvero il 4 gennaio 2018. In “The Corsican” troveremo ancora una volta le guest star incontrate in precedenza, visto che l’intento originario degli autori era di unire le due puntate in un unico appuntamento in tv. La trama di The Blacklist 6×02 sembra metterci in guardia su un nuovo incontro che interessa Red.

The Blacklist 6×02 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Liz alle prese con il suo piano segreto e così la vedremo ancora una volta. Dovrà però accantonare per qualche tempo il complotto alle spalle di Red per unirsi alla task force, alla ricerca della cattura di un blacklister davvero particolare. Sembra che il nuovo criminale stia per far scoppiare una bomba, che potrebbe rivelarsi molto più devastante del previsto. L’FBI dovrà impegnarsi con tutte le forze, visto che il killer in questione è abile a nascondere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6 spoiler: quale sarà il destino di Aram e Samar?
The Blacklist 6 episodio 2

Virginia Sherwood/NBC

Non è chiaro invece se Red prenderà parte alla cattura oppure se preferirà seguire i suoi soliti binari. Christopher Lambert e Fiona Dourif saranno ancora presenti come guest star, ricoprendo i ruoli già rivestiti nella puntata pilota. Il nostro protagonista invece vivrà un incontro che cambierà per sempre il corso della sua vita. Facile pensare che si tratti qualcuno del passato, anche se non è escluso che la vita di Red possa essere compromessa da qualcuno che vuole ucciderlo. Non sarebbe la prima volta, ma quel “per sempre” sembra suggerirci qualcun altro. Forse persino l’intervento di una persona che Red dava ormai per morta oppure Liz, che vediamo raggiungerlo in cella. La trama di The Blacklist 6×02 purtroppo non ci dice niente altro per adesso.