The Blacklist 6×01 trama e promo – La premiere della sesta stagione andrà in onda sulla NBC il 3 gennaio 2018. Manca meno di un mese al debutto dei nuovi episodi e siamo in attesa di scoprire che cosa succederà in “Dr Hans Koehler“. L’emittente madre ha già rilasciato la trama di The Blacklist 6×01 e ci aiuta a scoprire che Red sarà ancora al fianco della task force per un nuovo caso. Liz invece seguirà il suo piano segreto con un’alleata già conosciuta in precedenza.

The Blacklist 6×01 trama e anticipazioni

Red sembra aver accantonato i dubbi sul suo rapporto con Liz, ma si può dire la stessa cosa per il personaggio di Megan Boone? La loro relazione padre e figlia è stata compromessa in modo inevitabile da quanto accaduto nelle puntate dello scorso anno, quando abbiamo scoperto il vero motivo della morte di Tom. Questo non impedirà comunque a Red di aiutare la Task Force a catturare un nuovo criminale, un chirurgo plastico che crea delle nuove identità per i ricercati dalle autorità.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6 spoiler: quale sarà il destino di Aram e Samar?

Dopo averla conosciuta l’anno scorso, Jennifer ha ancora molto da raccontarci. Il personaggio di Fiona Dourif è la sorella di Liz e questa volta non la vedremo come oppositrice della protagonista. Anzi le due sorelle uniranno le forze per indagare su Red e sulle circostanze che hanno provocato la morte del vero Reddington. Cosa scopriranno su quella terribile notte? Scoprire che cosa è accaduto in realtà p0trebbe fornire alle due donne importanti risposte sul blacklister. La trama di The Blacklist 6×01 ci conferma inoltre la presenza di Christopher Lambert e Kenneth Tigar come guest star.