Isola dei Famosi 2019: una delle grandi attese del pubblico italiano appassionato di trash televisivo. Alla guida Alessia Marcuzzi, che si conferma timoniera svicolona in barba ai delatori. Al suo fianco lo storico inviato Alvin, di ritorno dopo un anno di assenza. Quando inizia l’Isola dei Famosi 2019? Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, l’appuntamento è per il prossimo 24 gennaio.

Isola dei Famosi 2019 concorrenti confermati ed in bilico

Sono più i nomi dei papabili alla poltrona di Naufrago di quelli che sono già stati confermati. Fra i primi certi troviamo Andrea Pinna, blogger de Le Perle di Pinna e vincitore di Pechino Express, nell’edizione di due anni fa. Attento al trash, alla parola piccante contro tutto e tutti, Pinna ha già dimostrato di avere un caratterino niente male. Come se la caverà come Naufrago? Lo scopriremo presto. A quanto pare al suo fianco vedremo Riccardo Fogli, un altro dei nomi altisonanti emersi con certezza nelle ultime settimane. Non mancano anche i rumors che si susseguono da tanti mesi, da Fariba Tehrani fino ad Akash Kumar che abbiamo conosciuto a Ballando con le Stelle l’anno scorso. Senza dimenticare Jeremias Rodriguez, giusto per avere una quota del clan di Belen nell’ennesimo contenitore televisivo.

Ignazio Moser non ha confermato la sua presenza, ma a Rivelo ha confessato di voler partecipare all’Isola dei Famosi 2019. Se gli autori vorranno accontentarlo non è dato saperlo, almeno per ora. E aggiungiamo pure Claudio Sona, ormai fra i nomi più gettonati per i reality. Si affiancano Giorgio Manetti, volto storico di Uomini e Donne che ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi alla sua nuova attività di planner di grandi eventi. Si vocifera anche che Cristina d’Avena potrebbe sbarcare alle Honduras, con o senza puffi al suo seguito. Da confermare anche Marina Suma, che sui social ha già annunciato una sua imminente partenza per motivi non ancora conosciuti. Fra i rumors più recenti sui concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 troviamo anche la presenza di Giulia De Lellis. Nessuna conferma o smentita per ora, ma i fan del trash già esultano.