Transparent è stata appena rinnovata per una quinta stagione! Amazon Studios ha annunciato il via libera per il nuovo capitolo della serie Tv di Jill Soloway e con Jreffrey Tambor. Transparent 5 sarà in produzione nel 2018 e la sua premiere è prevista per i soli utenti Amazon Prime.

La famiglia di Transparent sarà di nuovo presente nel prossimo capitolo dello show: i Pfefferman sono pronti per raccontarci una nuova storia. Jeffrey Tambor, Judith Light, Jay Duplass, Amy Landecker e Gaby Hoffmann ritorneranno sotto la guida di Andrea Sperling, presente nella serie Tv come co-produttore esecutivo. “Nel corso delle ultime stagioni, i Pfefferman sono andati in giro per tutto il mondo, indietro nel tempo e fatto molti, molti viaggi“, ha detto il direttore degli Amazon Studios, Jose Lewis.

“Siamo così emozionati di vedere quale magia Jill e l’incredibile team riuscirà a creare nella quinta stagione di questa serie, sempre più innovativa.”

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTA1NDMzNjc5NDleQTJeQWpwZ15BbWU4MDE1OTUyMDAy._V1_SY1000_CR0,0,1444,1000_AL_.jpg

Transparent 5 ci sarà!

Il creatore di Transparent, Jill Soloway, ha commentato la notizia con entusiasmo ed ha manifestato una forte gratitudine per Amazon Studios, per la fiducia ed il sostegno ottenuti fino ad ora. Un dato in comune con il pubblico, che di sicuro accoglierà la trama di Transparent 5 con grande affetto.

“Non vediamo l’ora di raccontare un’altra stagione della comedy e drama, l’amore e le stranezze, Dio ed il sesso, in un’ottica di servizio alla comunità e nel perseguimento di pace, gioia, libertà e diritti umani per tutte le persone.”

Transparent | Di cosa parla la serie Tv con Jeffrey Tambor

Transparent è una comedy romanzata in cui vengono esplorati temi importanti, come l’identità di genere, l’amore, il sesso ed il rapporto con la fede religiosa. Ai confini di una vita complicata ed al centro della trama, una famiglia americana moderna e rivoluzionata. Jeffrey Tambor è Maura Pfefferman, una donna transgender che ha capito la propria identità dopo una vita – ristretta – vissuta nei panni di un uomo. La serie Tv racconta quindi il suo viaggio, dal momento in cui deciderà di rivelare la verità alla famiglia. Al suo fianco l’ex moglie Shelly ed i figli avuti dal loro matrimonio, dalla più grande Sarah alla più piccola Ali, senza dimenticare Josh.

Ti potrebbe interessare: