Supernatural 14×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv ritornerà sul piccolo schermo americano il 13 dicembre 2018. “The Spear” vedrà i fratelli Winchester alla ricerca di un modo per eliminare per sempre Michael. La trama di Supernatural 14×09 ci svela il ritorno di Garth, il personaggio interpretato dalla guest star DJ Qualls.

Supernatural 14×09 trama e anticipazioni

Come sconfiggere Michael? Una domanda che Sam e Dean continuano a porsi, mentre cercano una possibile soluzione. A quanto pare Garth sa bene che esistono delle armi in grado di eliminarlo in via definitiva, anche se è il piano di Michael a preoccupare ancora di più i due fratelli Cacciatori. Che cosa avrà in mente? Sembra che il tempo a disposizione dei due protagonisti sia davvero poco, dato che sceglieranno di dividersi per trovare un modo per attaccare l’Arcangelo. A quanto pare non potranno ottenere un sicuro successo, anche se è facile prevedere che ci sarà un nuovo scontro fra i tre. La trama di Supernatural 14×09 è diretta inoltre da Amyn Kaderali e scritta da Robert Berens.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: nell'episodio 300 rivedremo Castiel? (SPOILER)

Supernatural 14×09 promo “The Spear”

Siamo ad un passo da Natale e non solo per quanto riguarda la realtà. Anche Sam e Dean si trovano immersi nello spirito natalizio, anche se non saranno impegnati a scartare i regali o ad addobbare l’albero. Michael ha già previsto il loro arrivo e sceglierà di reclutare un gruppo di fedelissimi, prima di accettare un faccia a faccia con i Winchester. Come possiamo vedere, al fianco dei due fratelli ci sarà anche un sanguinoso Castiel. Il corpo a corpo che vediamo nel promo di Supernatural 14×09 purtroppo ci fa temere per la vita dei nostri eroi.