Legacies 1×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie di The CW andrà in onda il 13 dicembre 2018. “Death Keeps Knocking On My Door” vedrà Hope combattere contro il suo destino e l’oscurità che l’avvolge da sempre. La trama di Legacies 1×07 prevede inoltre novità per Rafael, colpito dal suo passato.

Legacies 1×07 trama e anticipazioni

Hope non si dà per vinta e vuole saperne di più sulla creatura che ha colpito l’istituto in precedenza. Si rifugerà quindi sui libri per scoprire tutto ciò che non sa ancora, ma le cose andranno in modo imprevisto. Dovrà fare i conti infatti con un’evoluzione oscura della situazione, in cui sarà inevitabile il confronto con una delle sue paure più grandi. Nel frattempo, Rafael è in forte difficoltà per via del suo personale passato. A quanto pare il ragazzo dovrà ancora fare i conti con quanto accaduto negli anni. Potrà contare però sull’aiuto di Alaric che è deciso a non lasciarlo da solo in un momento così delicato. La trama di Legacies 1×07 è diretta inoltre da Angela Gomes e scritta dalla creatrice Julie Plec.

LEGGI ANCHE  Legacies, lo spinoff che farà sognare i fan di The Vampire Diaries

Legacies 1×07 promo “Death Keeps Knocking On My Door”

Che cosa teme Hope più di ogni altra cosa? Forse che nessuno voglia più averla al suo fianco o che addirittura si ritrovi in un mondo fatto di sola morte. E’ in questo contesto che la vediamo aggirarsi sperduta, mentre è vittima di una visione demoniaca guidata da un misterioso burattinaio. “Nella mente del mostro”, ci suggerisce il promo di Legacies 1×07.