Verissimo anticipazioni 8 dicembre – Nuova puntata con Silvia Toffanin ed il suo programma di approfondimento, in onda nel pomeriggio di sabato su Canale 5. A sedersi sulla poltrona saranno questa volta ospiti della musica e del piccolo e grande schermo. Da Riccardo Scamarcio fino a J-Ax, passando per Umberto Tozzi e Lory Del Santo. Le anticipazioni di Verissimo si concentrano anche su Katia Follesa ed altri vip.
Verissimo anticipazioni 8 dicembre: gli ospiti della puntata
Reduce di tanti successi, Riccardo Scamarcio è riuscito a distinguersi anche nel cinema internazionale. Testimone Invisibile sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre e vedrà l’attore al fianco di Miriam Leone e Fabrizio Bentivoglio sotto la guida del regista Stefano Mordini. J-Ax ha invece scelto alcuni mesi fa di ritirarsi dalla scena musicale per qualche periodo, per dedicarsi alla nuova vita da papà e ritornare a quell’Alessandro Aleotti che ha messo da parte in tanti anni di palcoscenico. La pausa è già finita? A quanto pare sì, visto che le incursioni pubbliche fra musica e presentazione del libro “Consigli a me stesso” non sono mancate.
Dopo essere stata sconfitta al televoto con Benedetta Mazza, Lory Del Santo ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 3 lo scorso lunedì. Ad un passo dalla finale, la regista è stata oscurata al televoto. Eppure il suo percorso nel reality è stato esemplare per molti telespettatori che l’hanno sostenuta in questa esperienza così difficile. Lory ritornerà nel salotto di Verissimo a distanza di qualche mese dall’esclusiva rilasciata alla Toffanin, in cui ha parlato della morte del figlio Loren. Fra gli ospiti troveremo inoltre Umberto Tozzi e Raf, ritornati insieme a cantare dopo 31 anni dal successo della loro hit Gente di mare. Ed infine le anticipazioni di Verissimo confermano un focus su Katia Follesa ed il marito Angelo e l’attrice Gabriella Pession.