Ilary Blasi sarebbe pronta a prendersi un anno di pausa. Questo uno dei rumors circolati nelle ultime settimane in rete e che ha subito sollevato un vortice di ipotesi sulle motivazioni della conduttrice. Presunte a quanto pare, perché Ilary Blasi ha preferito non ribattere di persona alle voci di corridoio ed ha fatto agire l’agenzia di management Notoria che gestisce i suoi interessi e le sue apparizioni sul piccolo schermo.

Ilary Blasi non è pronta al ritiro: perché queste voci?

Questa volta non si parla di quando Ilary ha tacciato Corona chiamandolo “Caciottaro”. Spesso alcune dichiarazioni dei diretti interessati vengono travisate da chi ha troppa fretta di leggere. La voce che sta circolando da settimane sulla Blasi ed il suo presunto stop sul piccolo schermo è da ricondurre ad un’intervista in particolare che ha rilasciato a Sorrisi qualche tempo fa, in cui ha parlato per lo più della sua decisione di cambiare parrucca spesso e volentieri. Ed in conclusione dell’intervento stampa, Ilary parla anche della possibilità che il GF Vip venga rimesso nell’armadio, al pari di un look che non si sfoggia più.

“Prima o poi i vestiti stanno stretti o passano di moda”.

Tanto sarebbe bastato perché i delatori della conduttrice si lanciassero nelle previsioni più disparate, a quanto pare del tutto nulle. A mettere a tacere per sempre le polemiche già in corso è intervenuta la Notoria, che in una telefonata con Il Fatto Quotidiano, ha smentito nel modo più assoluto che Ilary Blasi sia decisa a prendersi un anno di pausa. Nè dalla tv nè dal GF Vip, nonostante a quest’ultimo siano stati attribuiti spesso e volentieri degli ascolti troppo bassi per i dettami Mediaset.