Che tempo che fa anticipazioni 9 dicembre 2018 – Ritorna sul piccolo schermo di Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Luciana Littizzetto. Saranno tanti gli ospiti della nuova puntata, tre dei quali già annunciati in queste ore sui social dello show. A Che tempo che fa ritornerà una coppia storica, Renzo Arbore e Nino Frassica. Inoltre vedremo Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini.

Che tempo che fa anticipazioni 9 dicembre, gli ospiti d’onore

I nomi di chi siederà al tavolo di Fazio verranno resi noti nelle prossime ore, ma possiamo già dare per scontata la presenza di Nino Frassica e Renzo Arbore. Dopo aver fatto la storia della tv italiana, l’ex coppia è ritornata in Rai dopo tanti anni d’assenza per Arbore e per far rivivere un loro storico tormentone. Adesso li rivedremo di nuovo in coppia, pronti per far ridere e divertire il pubblico da casa. Non li vediamo insieme nel programma della Rai da un anno, da quando hanno parlato del ritorno del loro Indietro Tutta. Che cosa avranno in mente adesso?

RENZO ARBORE E NINO FRASSICA A CHE TEMPO CHE FA

Vi aspetta una puntata strepitosa di Che Tempo Che Fa con il ritorno di una mitica coppia: Renzo Arbore e Nino Frassica 💥Non potete assolutamente mancare, domenica alle 20.35 su Rai1 📺

Geplaatst door Che tempo che fa op Donderdag 6 december 2018

Le ultime Jova news

Chiaro di Luna è il nuovo successo di Lorenzo Cherubini, impegnato nel periodo estivo con il suo Jova Beach Party 2019. Il ritorno al mondo della musica per il noto artista ha segnato un nuovo traguardo per Jovanotti, sempre più amato dagli italiani. In queste ore è stata confermata una delle tappe del Jova tour, che il prossimo 27 luglio si fermerà ad Albenga per una serata all’insegna delle sue canzoni. Lo spettacolo sarà imponente, perché come spiega Jovanotti nei suoi profili social, verrà allestita una sorta di “città temporanea” di 300×100 metri ed interamente sulla spiaggia. Non solo palcoscenico, ma la ricreazione di un party in grande stile. Nel vero senso della parola, visto che Lorenzo Cherubini ha ricevuto il permesso dei sindaci per indossare la fascia ed officiare le cerimonie di chi vorrà sposarsi. Dirà tutto nel dettaglio a Che tempo che fa, dove lo vedremo con la sua nota energia e solarità.

La presentazione di Jova Beach Party

La presentazione di Jova Beach Party

Geplaatst door Lorenzo Jovanotti Cherubini op Donderdag 6 december 2018

Gli altri ospiti, in studio ed al Tavolo

Fra gli ultimi ospiti annunciati troviamo inoltre Federico Cafiero De Raho, il Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo. E ancora, il medico e attivista Gino Strada, noto come fondatore di Emergency italiana. Al loro fianco Francesco Piccolo, lo scrittore ora in libreria con il suo L’animale che mi porto dentro. Per il mondo della musica troveremo anche Calcutta, che si prepara al grande schermo con il filmi sul suo live Cancutta tutti in piedi. La pellicola è diretta da Giorgio Testi e segue l’artista nel live dell’Arena di Verona. In studio si esibirà sulle note di Paracetamolo e Pesto. Al Tavolo di Che tempo che fa troveremo infine Vincenzo Salemme, prossimo al lancio del suo La bomba di Maradona, oltre a Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo. Completano il giro di ospiti Teo Teocoli, Stash dei The Kolors, Marco Reviglio e Marisa Laurito. La comica è a teatro con il suo spettacolo Così parlò Bellavista.