Teen Wolf 6×17 ci regala un altro grande ritorno. Dopo aver visto Theo in coppia con Liam, siamo pronti per riaccogliere due dei personaggi e attori più amati della serie Tv. Parliamo ovviamente di Ethan e Jackson, che come scopriamo hanno trovato il modo di unire le forze in modo inaspettato. Il secondo sneak peek del nuovo episodio di Teen Wolf 6 ci chiarisce infatti che cosa è successo al mannaro ed il kanima negli ultimi mesi. Occhio allo SPOILER.

Il video di Teen Wolf 6×17 non potrebbe essere più chiaro di così. Non solo rivediamo Aiden e Ethan alle prese con le solite dinamiche, ma scopriamo anche che tipo di rapporto si è instaurato fra il secondo e Jackson. Il tutto non potrebbe che avvenire all’interno di una scena di combattimento, da cui alla fine i due ragazzi riusciranno ad uscire vincitori. Un uomo ed una donna hanno infatti catturato Jackson e sono pronti per mettere a rischio anche la vita di Ethan, ma non hanno valutato la natura del kanima.

Teen Wolf 6 | Jackson e Ethan sono una coppia

Il particolare delle foto nei quadretti ci conferma che fra Ethan e Jackson c’è molto di più di quanto i fan di Teen Wolf potessero mai sospettare. Un bel salto di qualità per l’ex atleta, che non ha mai manifestato una sua preferenza per gli uomini in precedenza. Il fandom della serie Tv intanto ha già accolto la notizia con grande entusiasmo, nell’attesa di saperne di più grazie all’episodio 6×17. Mancano davvero poche ore e questo nuovo indizio non fa che aumentare le aspettative.

LEGGI ANCHE  Teen Wolf 6x16: Sneak Peek, il piano di Theo e Liam (VIDEO)

Teen Wolf 6×17 | Ci saranno altre reunion?

Data la minaccia che il nostro branco dovrà affrontare in Teen Wolf 6×17 non è escluso che prima del gran finale entreremo in contatto con altre vecchie conoscenze dello show. Dopo aver ritrovato Theo, i gemelli e Jackson, Argent a parte, potremmo infatti rivedere qualche volto noto. Quanto sta avvenendo a Beacon Hills interesserà di sicuro altri personaggi che abbiamo incontrato nelle precedenti stagioni di Teen Wolf. Il problema rimane quindi capire solo CHI ci regalerà la sua presenza.

Rivedi promo e sinossi dei precedenti episodi di Teen Wolf 6: