Amici 18 torna in onda sabato pomeriggio nonostante le festività dell’Immacolata. Le due squadre si scontreranno in studio con la prima sfida ufficiale e chi ne uscirà sconfitto finirà interamente allo scontro con gli sfidanti esterni. Secondo le prime anticipazioni sembra che sia stata ancora una volta la squadra di Giordana a perdere senza nemmeno essere riuscita a fare un punto ma che, alla fine, nessuno abbia perso il suo banco nella scuola nonostante le sfide dirette.

AMICI 18, ANTICIPAZIONI 8 DICEMBRE

Come sempre è il vicolodellenews.it a rivelare le prime anticipazioni su quello che vedremo nella puntata di Amici 18 dell’8 dicembre e tutto perché la registrazione è già andata in scena oggi pomeriggio. Miguel, Alessandro Casillo e Mameli  hanno iniziato la puntata in sala relax visto che tutti e tre hanno avuto problemi in settimana per via del giudizio negativo di alcuni professori.

LEGGI ANCHE  Amici 18, la nuova classe, i professori e le lacrime di Martina: ecco cosa è successo nella prima puntata

In particolare, Miguel è entrato in studio per affrontare la questione dei conteggi su richiesta di Alessandra Celentano mentre Alessandro Casillo deve convincere Alex Britti di essere in grado di cantare Tenco in maniera giovane e di potersi liberare di note lunghe e della sua indole anni ’90. Entrambi si conquistano il posto in studio ma lo stesso non può dire Mameli che continua ad avere problemi con Rudy Zerbi.

Proprio Mameli finisce in sfida quando la sua squadra perde contro quella di Tish e si ritrova contro Martina che, tra le lacrime, torna a sfidare i ragazzi per avere un posto nella scuola ma senza successo. Cos’altro succederà in puntata?