Bianca Balti in tendenza su Twitter dopo il no ricevuto da Victoria’s Secret dopo i casting di New York. In queste ore i fan della bella modella italiana hanno sperato tanto di vedere la propria beniamina in versione angelo ma, alla fine, non sarà così che andrà a finire.

Nella sfilata 2017, Bianca Balti non porterà il suo sorriso e la sua eleganza sulla passerella di Victoria’s Secret che ha detto no alla modella provocando l’ira del popolo social. Al grido di #BiancaBalti, i fan della modella si dicono esterrefatti dal no della famosa casa di moda.

Proprio nelle scorse ore le strade della Grande Mela si sono popolate di bellissime e statuarie modelle pronte per il casting per il Fashion Show 2017 la cui location è ancora segreta. Tra le tante bellezze presenti c’era anche la neo sposa Bianca Balti che si è presentata in un mini abito nero, sandali stiletto e mini bag mostrandosi proprio sul suo profilo Instagram.

Out and about ?

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

Il no di Victoria’s Secret arriva come un fulmine a ciel sereno visto che la Balti ha già sfilato per Victoria’s Secret nel 2005.

Con questo post, poco fa, ha commentato il risultato ottenuto mostrando il suo “volto dubbioso” ma, sportivamente, facendo le congratulazioni a tutte coloro che hanno superato la selezione e saranno in passerella.