Chicago PD 6×10 trama e promo – Il decimo episodio andrà in onda in Tv solo l’anno prossimo, ma non dobbiamo attendere così tanto prima di scoprire a grandi linee che cosa accadrà ai nostri eroi dell’Intelligence. L’emittente madre ha premiato il suo fandom con il primo trailer della seconda metà della sesta stagione, dove ancora una volta dovremo temere il peggio per qualcuno dei nostri protagonisti. In Chicago PD 6×10 niente è scontato, soprattutto se si tratta di Antonio.

Chicago PD 6×10 promo

Abbiamo assistito ad un forte crollo quest’anno. Il nostro vecchio Antonio sembra non essere più lo stesso, tanto da aver assunto persino un aspetto del tutto diverso rispetto al passato. Dopo aver condannato dal punto di vista morale Voight, adesso si ritrova a seguire quasi gli stessi binari. A sua volta potrà contare sul supporto della squadra o meglio di uno degli amici e colleghi. Sarà Ruzek a farsi avanti in un momento cruciale della vita e carriera di Dawson, sempre più inghiottito da un vortice da cui non riesce ad uscire.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

Che cosa fare di fronte alla possibilità che venga persino accusato di omicidio? Ruzek deciderà di fare l’unica cosa che gli detta l’istinto: fingere che lo scontro a fuoco finito male abbia una giustificazione plausibile agli occhi della Giustizia. Non servirà a nulla ricordargli che potrebbe finire male anche per lui. Se quanto ha fatto dovesse uscire allo scoperto, finirebbe anche lui dietro le sbarre come Antonio. Come riusciranno i due ad uscirne adesso? Se da un lato questo evento mette entrambi in bilico su un baratro, dall’altro il promo di Chicago PD 6×10 ci conferma che saranno più alleati di prima.