Chicago Fire 7×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ritornerà presto sul piccolo schermo americano. Sappiamo che dovremo attendere più di qualche settimana per poter sapere il destino della nostra Caserma 51, a causa dello stop invernale che interesserà il mondo seriale made in USA. Il trailer di Chicago Fire 7×10 tuttavia ci annuncia già il peggio fin da ora, giusto per lasciarci con il fiato sospeso.

Chicago Fire 7×10 promo e news

Abbiamo appenala lasciato i nostri eroi alle prese con “Always a Catch”, una delle puntate più tragiche di questa settima stagione. E di certo non abbiamo creduto che il peggio fosse passato. Soprattutto per Casey, che quest’anno ha perso già fin troppo. E proprio mentre sta per riprendere quota, soprattutto dal punto di vista amoroso, sembra destinato a passare i guai. Certo la biondina che ora gli fa battere il cuore non è paragonabile alla nostra storica Dawson, che ci ha lasciato orfani fin dalle prime battute della premiere del 2018.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: i titoli degli episodi che conosciamo finora

Ed anche se abbiamo odiato vedere il nostro Tenente riprendersi piuttosto in fretta, alla fine una parte di noi ha tifato persino che questa love story in corso andasse a buon fine. Andranno così le cose? Assolutamente no. Nel video assistiamo al brutto risveglio della coppia, che dopo essersi rotolata fra le lenzuola scoprirà un incendio in corso nell’appartamento. Non è chiaro se sarà Casey a rimanere intrappolato in una stanza oppure la donzella del suo cuore, dato che entrambi verranno minacciati dalle fiamme. Il promo di Chicago Fire 7×10 ci lascia così con diversi punti interrogativi: Casey se la caverà da solo? E soprattutto, riusciranno a sopravvivere entrambi?