Una puntata al cardiopalma è stata quella di ieri sera per la serie ma i fan pensano già a se ci sarà o meno L’Ispettore Coliandro 8. Un tema delicato come l’immigrazione e tanta azione hanno reso grande l’ultima puntata della settima stagione spazzando via anche la delusione che il pubblico ha lamentato un po’ con la terza, e adesso? Qual è il futuro della serie?

L’ISPETTORE COLIANDRO 8 CI SARÀ?

Il primo a dire la sua sulla possibilità che L’Ispettore Coliandro 8 ci sia o meno è lo stesso protagonista, Giampaolo Morelli, che su Facebook ha condiviso un lungo post in cui saluta e ringrazia tutti dicendosi dubbioso sul fatto che ci sarà una nuova stagione. Proprio l’attore che presta il volto a Coliandro scrive: “In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce e corpo e anima a un personaggio così unico, che sono certo resterà per sempre nei cuori di tanti. È stato un privilegio che mi ha concesso questa vita“.

LEGGI ANCHE  L'Ispettore Coliandro 7 al via su Rai2: i casi e la trama della nuova stagione

Il messaggio ha lasciato i fan in crisi convinti che questo possa essere davvero un addio questa volta ma a smentire le parole di Morelli ci pensano i fratelli Manetti e, in particolare, Marco.

Proprio quest’ultimo, sempre sui social, “#Coliandro questa sera ultimo episodio” ma a chi gli fa notare che è brutto dire così ma che sarebbe meglio dire finale di stagione lui risponde con un sorrido dicendo “Hai ragione, finale di stagione”. Questo lascia intendere che non si tratta in assoluto dell’ultimo episodio della serie e che ci sarà un ritorno anche se, dopo le parole di Morelli, non sappiamo bene quando.

In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso…

Geplaatst door Giampaolo Morelli op Woensdag 5 december 2018