Coven ci ha regalato una bella sorpresa grazie all’ottava stagione di American Horror Story. Le nostre streghe preferite sono ritornare sotto la guida di Cordelia, interpretata ancora una volta da una sempre più immortale Sarah Paulson. Il creatore di AHS tuttavia ci ha già premiato con alcune anticipazioni interessanti che ci parlano proprio del capitolo Coven e di quanto avverrà in futuro. Non si parla della stagione di American Horror Story del prossimo anno, la nona, ma di qualcosa che avverrà in seguito.

American Horror Story riporta in vita Coven (e tre!)

Le streghe di Cordelia rimarranno a lungo nella storia della saga televisiva firmata Ryan Murphy. Fin dal loro debutto sul piccolo schermo internazionale, Cordelia e le sue accolite hanno saputo conquistare il cuore degli ammiratori. Anche per questo, come Murder House, sono state resuscitate in occasione dello scontro ancestrale fra Bene e Male di Apocalypse. Pensavamo forse che le porte fossero state chiuse per sempre? In realtà no, perché come ha sottolineato il creatore dell’universo seriale a Entertainment Tonight, i progetti futuri ci parlano ancora di Cordelia.

Murphy non si è sbottonato troppo, come a suo solito. Ha però riferito ai microfoni del giornale americano che presto Coven farà la sua nuova apparizione. E che per questo grande evento è già pronto un terreno ultra-divertente. L’unica certezza è che ciò non avverrà in AHS 9, ma “qualche tempo dopo”. Quando non si sa, ma sappiamo bene che il decimo capitolo è già stato confermato negli scorsi mesi. Le streghe potrebbero ritornare quindi in American Horror Story 10 oppure ricevere uno spazio speciale in qualche contesto solitario. Manca solo un musical e siamo davvero a posto.