The Gifted 2×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ritornerà sul piccolo schermo americano il primo giorno dell’anno. Si riparte con la seconda metà di stagione grazie a “Enemy of My Enemy”, in seguito al cliffhanger di questi giorni. Che cosa succederà in The Gifted 2×10? La trasformazione è in atto e segnala la prima conseguenza della guerra fra mutanti.

The Gifted 2×10 promo “Enemy of My Enemy”

Amici e nemici: due nomi che spesso possono indicare la stessa persona. Lo scoprirà il gruppo a sue spese, quando realizzerà che cosa è accaduto ad un membro storico del team. Che cosa potrebbe succedere se uno dei protagonisti decidesse di servire la fazione avversaria? Thunderbird verrà informato sulla portata devastante dei poteri di Lauren, che vediamo sempre più fuori controllo nel trailer della puntata.

LEGGI ANCHE  The Gifted 2: prime foto, trama e poster Comic Con 2018

A quanto pare dovremo aspettarci il peggio e soprattutto che quanto vediamo nel video sia solo un piccolo anticipo di ciò che potrebbe succedere. Lo stesso Reed sa bene che potrebbe crollare tutto ancora una volta e che ogni alleato potrebbe diventare presto un bersaglio. Nel promo di The Gifted 2×10 intanto scopriamo quali saranno le preoccupazioni della squadra.