La storia d’amore tra Isabel e Fernando continua così come la messa in onda della serie spagnola nel prime time di Rai Premium al mercoledì sera. Anche oggi, 5 dicembre, Isabel tornerà in onda con l’undicesimo episodio in cui la tensione tra i due protagonisti è sempre molto alta mentre nel regno le cose non vanno meglio. Il conflitto è alle porte e le cose non migliorano quando la regina perde il suo bambino e l’aborto mette a rischio anche la sua salute.

ISABEL, LA TRAMA DELLA 12ESIMA PUNTATA

Sono questi i punti di partenza della prossima puntata di Isabel in onda nel prime time del 12 dicembre prossimo. Ad un passo dal conflitto e con una salute non al top, la Regina si prepara ad affrontare nuovi problemi. Re Juan convince il nuovo Papa a firmare il toro che autorizza Isabel e il matrimonio di Fernando. L’inviato di Roma, il cardinale Borgia, deve anche proporre un nuovo cardinale castigliano, una posizione che interessa molto a Carrillo e Pedro Mendoza tanto da sforzarsi in tutti modi per ottenerlo.

LEGGI ANCHE  Isabel: la serie Tv spagnola sulla Regina di Castiglia

L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 dicembre con l’episodio numero 12 mentre, salvo cambiamenti, il 19 dicembre andrà in scena il finale della prima stagione di Isabel. Il titolo originale della puntata sarà “La nueva reina”, che durante la messa in onda di quattro anni fa ha registrato oltre 4,6 milioni di telespettatori ed un 22,6% in madre patria. I dati più alti dell’intero capitolo.