Ruben Blades ritornerà in FTWD 5: la certezza che i fan stavano aspettando. Fra i personaggi più amati dell’universo apocalittico, il suo Salazar potrebbe riservarci non poche sorprese. Abbiamo seguito trasformazioni e deliri del personaggio fin dal debutto dello spinoff ed è stato traumatico dirgli addio nel terzo capitolo. FTWD 5 ci riporterà ancora una volta alla famosa diga, dove abbiamo lasciato Salazar alle prese con un destino incerto.

Daniel Salazar incontrerà Troy in FTWD 5?

Lo stesso attore ha confermato a Dia a Dia non poco tempo fa di essere stato reclutato per le riprese della quinta stagione. Del resto non era esclusa la presenza dell’ex militare nella quinta stagione, visto che Andrew Chambliss di recente ha sottolineato che avremmo potuto vederlo “in futuro, ad un certo punto”. Ed il momento è finalmente arrivato. Particolare il fatto che sia unito per certi versi al personaggio di Daniel Sharman, a sua volta confermato per i nuovi episodi. Con Salazar ritorneremo infatti alla famosa diga in cui Madison ha scelto di proteggere ad ogni costo la propria famiglia e Strand, salvandosi in extremis prima dello scoppio della struttura.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: al via le riprese della quinta stagione

A differenza di quello di Sharman, il ruolo Blades non è mai stato dato per morto o spacciato nella serie tv. E sappiamo bene che cosa vorrebbe dire rivederlo a muovere le fila di Salazar. Fra i personaggi più controversi, l’ex militare ha regalato spesso un forte contributo alla trama ed ha conquistato una sua particolare fetta di pubblico a livello internazionale. Sappiamo che Blades non sarà l’unico personaggio del passato a fare il suo ritorno nella quinta stagione di Fear The Walking Dead e non è chiaro se anche Madison seguirà il suo destino. Per ora possiamo solo dare per scontato che Ruben Blades sarà in FTWD 5 e forse persino nei film previsti per il Dead Universe.