FTWD 5 sembra aver ascoltato la voce dei fan: Daniel Sharman ritornerà nei panni di Troy Otto grazie ai nuovi episodi. A distanza di pochi giorni dall’allestimento del primo set, l’attore potrebbe fare più che di una semplice apparizione nella quinta stagione. FTWD 5 ci regalerà solo un flashback? Nel frattempo gli ammiratori della serie Tv apocalittica continuano a ipotizzare che Troy sia in realtà ancora vivo.

Le ipotesi sul personaggio di Daniel Sharman in FTWD 5

Ritorno al passato oppure colpo di scena? Non sappiamo ancora per quante puntate potremo ammirare ancora Daniel Sharman all’opera. L’attore conosciuto per il suo impegno in Teen Wolf, è riuscito a registrare un forte successo internazionale anche nel suo recente ruolo di Lorenzo il Magnifico ne I Medici 2. Ed ora ritornerà a vestire i panni di Troy, una delle new entry dello scorso capitolo dello show firmato AMC. Lo abbiamo lasciato alla diga con una martellata alla testa, una delle ultime azioni di Madison. E vista l’esplosione della diga e l’arrivo di un’orda di Walkers, abbiamo avuto ben poche speranze di vederlo sopravvivere. Nel caso in cui sia stato travolto, ricorda Comic Book, potremmo ritrovarlo grazie alle famose registrazioni di Althea. Oppure per via di uno sguardo al passato, seguendo una tecnica narrativa sfruttata ampiamente nel quarto capitolo.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: il cast è alla ricerca di un nuovo personaggio (SPOILER)

Non è del tutto escluso tuttavia che il personaggio di Sharman possa in realtà essere riuscito a sopravvivere. In questo caso potrebbe aver pianificato un’atroce vendetta per tutto questo tempo e ritornare a prendere di mira il gruppo di Sopravvissuti che hanno osato voltargli le spalle. Purtroppo quest’ipotesi è in realtà irreale, visto che Troy potrebbe provare del rancore solo per Madison. E visto che la protagonista di Kim Dickens lo ha seguito in un destino drammatico, possiamo forse accantonare l’idea di vedere Sharman nei panni di un improbabile giustiziere. Se non fosse che persino il ritorno di Dickens è nel calderone delle ipotesi su FTWD 5.