The Fosters 5 andrà in onda con il suo episodio 5×08 il prossimo martedì, 29 agosto 2017. Il titolo “Engaged” indica già nel titolo quale sarà la trama in cui si muoveranno i diversi personaggi della serie Tv, da Aaron e Callie fino a Mariana e Jude. Siamo inoltre quasi giunti al season finale della prima parte di questa quinta stagione di The Fosters: scopri sinossi e promo della puntata dello show Freeform.

I segreti di Brandon verranno alla luce nell’episodio di The Fosters 5×08, motivo che spingerà il ragazzo verso sud. Una brutta batosta che era già nell’aria dalla puntata precedente e che ora troverà finalmente la sua conferma. Mariana e Jude cercano invece di convincere gli altri studenti ad unire le forze e ad opporsi alla privatizzazione della loro scuola. Riusciranno nell’intento? Il promo dell’episodio di The Fosters 5 ci mostra invece una parentesi romantica fra Callie e Aaron.

The Fosters 5×08 | Promo

Il video di The Fosters 5×08 ci mostra i due ragazzi impegnati nel post amoreggiamento da letto. Come abbiamo visto in precedenza, non è facile per Callie accettare che il rapporto con Aaron si sia evoluto in modo sentimentale. Nel precedente episodio l’abbiamo vista infatti esternare i suoi dubbi, anche se le emozioni che le dà il ragazzo erano fin troppo evidenti per non spingerla a fare il grande passo. Vediamo invece Brandon furioso con Emma, mentre Stef e Lena sono più unite che mai. La lotte di Mariana e Jude non sarà inoltre facile: in una scena in particolare scopriamo come la loro missione possa scatenare diverse ostilità.

The Fosters 5×08 | Tre Sneak Peek

Sono ben tre gli sneak peek di The Fosters 5×08 diffusi in queste ore. Nel primo, disponibile qui sotto, assistiamo ad una scena fra Lena ed Emma. Dall’espressione della prima non possiamo che essere sicuri che sia molto preoccupata per la studentessa ed il suo futuro.

LEGGI ANCHE  The Fosters 5x06: Promo, sinossi e foto di Welcome to the Jungler

Nel secondo video di The Fosters 5×08 entriamo invece in contatto con la realtà di Callie. Anche in questo caso si parla ovviamente del futuro scolastico della ragazza, che scoprirà quali sono le prospettive più idonee ai risultati raggiunti al Liceo. Brutte notizie anche per Callie quindi: di certo una batosta simile non se l’aspettava di certo.

Ritorniamo invece in famiglia con il terzo sneak peek di The Fosters 3×08. Un frammento già visto nel promo precedente e che sottolinea la volontà di Brandon di non parlare di fidanzate o presunte tali. La reazione del ragazzo ad una battuta di Mariana sarà piuttosto significativa, anche se nessuno dei presenti riuscirà a trovare una spiegazione del suo gesto.

The Fosters 5 | Nel prossimo episodio, la sinossi

Un piccolo sguardo a cosa succederà nella prossima puntata di The Fosters 5. La trama del finale estivo avrà luogo nella cornice di Anchor Beach, in una notte speciale. E non solo perché la madre di Grace riuscirà ad avere un dialogo sincero e aperto con Brandon, ma anche perché Ximena prenderà una decisione che trasformerà la sua vita. Il tutto mentre gli agenti dell’ICE sono pronti ad intervenire.

 

Rivedi sinossi e promo precedenti di The Fosters 5: