Giulia Salemi non ha digerito l’incursione della madre Fariba Tehrani nella sua personale esperienza al GF Vip 3. Per questo non ha esitato a prendere posizione contro la donna originaria dell’Iran, che ha messo a rischio la sua permanenza nella Casa. “Esci dalla mia vita”, avrebbe scritto l’ex concorrente subito dopo essere uscita dal programma. Lo ha sottolineato Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5 nella puntata di ieri. Una reazione a caldo dettata dalla foga del momento, ma che ora ha gettato in crisi Fariba.

Giulia Salemi furiosa con Fariba, “Esci dalla mia vita”

La concorrente più contestata di questa terza edizione non ha digerito l’ultima incursione di Fariba nella sua carriera. All’inizio del suo viaggio al GF Vip 3, la ragazza infatti aveva chiesto alla madre di non mettere becco nelle sue faccende personali. All’epoca si riferiva al rapporto con Francesco Monte, ritornato di nuovo in auge grazie all’ingresso della Tehrani nella Casa. Madre e figlia hanno avuto modo di scambiarsi qualche parola e Fariba ha scelto di parlare in persiano. Forse per non farsi capire dal pubblico e dagli autori, forse per comunicare in fretta certe cose alla ragazza.

Fatto sta che al centro di tutto c’era proprio Francesco, i cui amici e supporter non gradirebbero la vicinanza con la Salemi. Per questo mamma Fariba ha suggerito alla figlia di premere affinché Monte la “sponsorizzasse” nella Casa. Peccato che gli autori non abbiano gradito la mossa e dopo aver svelato il contenuto del dialogo del mistero, hanno affibbiato la busta nera a Giulia. Quest’ultima si è salvata con una punizione “tremenda”, ovvero sottoporsi al televoto che ha decretato poi la sua sconfitta definitiva. Ed ora che le acque non si sono ancora calmata, avrebbe deciso di mettere uno stop definitivo nel suo rapporto con la genitrice. Prima del nuovo gossip su Giulia Salemi, Fariba ha fatto parlare di sé grazie a delle Stories con cui ha accusato autori e produzione del reality.