The Good Place 4 ci sarà. La comedy con protagonista Kristen Bell tornerà presto con la quarta stagione sul piccolo schermo mondiale. Dopo aver registrato un forte successo fin dal debutto, la serie Tv prosegue a passo spedito e si guadagna un posto speciale nel catalogo Netflix. Questa la possibilità per tutti i fan italiani, mentre all’estero viene trasmessa dall’emittente madre NBC. The Good Place 4 conferma forse un ritorno con 13 episodi, come accaduto con i capitoli precedenti.

The Good Place 4: un altro goal per il creatore Mike Schur

Un progetto divertente e originale: dopo aver scoperto di essere morta, Eleanor farà una brutta scoperta su quello che crede essere il Paradiso. Un cast che prevede anche la partecipazione di Ted Danson nei panni di Michael: l’attore è conosciuto per la sua longeva presenza in CSI e nello spinoff Cyber con Patricia Arquette [quest’ultima impegnata in The Act, ndr]. I Presidenti della NBC, riferisce TvLine, si sono dichiarati entusiasti di fronte ad un cast impegnato in un progetto meditativo. “Non vediamo l’ora di vedere quali storie inaspettate ci regalerà la quarta stagione”, hanno aggiunto Lisa Katz e Tracet Pakosta.

Nello show si ricorda anche la presenza di attori come William Jackson Harper nei panni del professor Chidi; l’attrice Jameela Jamil per il ruolo dell’eccentrica e socialite Tahani oltre a Manny Jacinto come Jacksonville Dj Jason. Senza dimenticare l’originale e stravagante Janet, l’assistente virtuale interpretata da D’Arcy Carden. Dopo un debutto avvenuto nel 2016, The Good Place 4 potrebbe replicare gli ascolti ottenuti in questi anni: 3,1 milioni per il terzo capitolo ed una media di 2,8 per i tre anni di messa in onda. Ha battuto persino Will & Grace ed è diventata la comedy di punta della NBC.