Ne sono passate tante di ragazze dai primi due capitoli del programma di MTV ma Giorgia e Alessia Morosi Visentin promettono battaglia in Riccanza 3. Belle, modelle per hobbie ma anche influencer sempre in giro per il mondo a spendere e spandere e da oggi, 4 dicembre, sono pronte a dare battaglia a tutte coloro che si fingono ricche e in carriera.

GIORGIA E ALESSIA MOROSI VISENTIN

Figlie di un avvocato e di un’imprenditrice, Giorgia (21 anni) e Alessia (23 anni) sono sorelle e migliori amiche. Alessia lavora come consulente di moda per un marchio di abbigliamento, Giorgia invece è studentessa alla Bocconi. Hanno una famiglia allargata e numerosa, motivo per il quale, una volta al mese viaggiano tutti insieme per ritrovarsi tra Doha, Madonna di Campiglio, Lussemburgo e Parigi.

LEGGI ANCHE  Riccanza 3 su MTV dal 4 dicembre: cast e anticipazioni della nuova stagione

Studentesse e modelle, si dividono tra i viaggi e la vita mondana del capoluogo meneghino. Shopping addicted a livelli estremi, le belle sorelle vivono in un attico su 2 piani a Busto Arsizio (VA) che non ha abbastanza spazio per ospitare i loro tantissimi vestiti. Come andrà la loro prima puntata e come reagirà il pubblico alla loro bellezza? In queste ore i loro profili sono già stati presi di mira, cosa succederà nella seconda serata di oggi?