Riccanza 3 prenderà il via oggi, 4 dicembre, su MTV e già tutti sono curiosi di conoscere i nuovi protagonisti a cominciare dai due ventenni cugini siciliani Angelo Fasciana e Antonio Ferraro. Sono loro i cugini di Riccanza 3 nonché new entry di questa stagione pronti a tenere incollati allo schermo i fan del programma tra viaggi stravaganti e sogni in grande.

ANGELO FASCIANA E ANTONIO FERRARO

Sono loro due dei nuovi protagonisti di questa stagione. Angelo, 21 anni, vive a Gela (CL) nella stupenda villa di famiglia. Ed è lì dentro che prendono vita i suoi sogni da produttore musicale, grazie al suo studio di registrazione. Suo cugino, invece, Antonio, 24 anni, vive e studia dall’altra parte dell’Italia, ovvero a Milano dove si occupa di marketing ma, soprattutto, di aperitivi eleganti, acquisti, set fotografici e sforzi in palestra. Entrambi amano cimentarsi negli sport più svariati: Angelo in quelli estremi come il paracadutismo mentre Antonio negli sport acquatici, quali surf e immersioni subacquee.

Appassionati di vestiti firmati e di vacanze “super” (Dubai, New York, Las Vegas, Montecarlo…), le loro passioni sono collezionare auto e “sbocciare nei locali”. Riusciranno a conquistare il pubblico come hanno fatto prima di loro i predecessori delle altre edizioni?