Zoo 3 andrà in onda giovedì, 24 agosto 2017, con l’episodio 3×09. Si intitolerà “The Black Forest“, dove ritroveremo l’alter ego di Mitch. Una grande minaccia interna per il team, che verrà colto di sorpresa e che contrasterà il loro piano per la salvezza dell’umanità. Sinossi, promo e foto promozionali illustrano che cosa succederà ai protagonisti e non solo.

In Zoo 3×09 vedremo meglio all’opera il dottor Duncan. La parte oscura di Mitch è pronta a contrastare le intenzioni del resto della squadra in ogni modo e non si fermerà di certo di fronte a nulla. Un frammento del secondo sneak peek, mostra il dark Mitch in tutta la sua malvagità, mentre osserva una sua potenziale vittima alle spalle. La nuova missione di Max, Jamie e Abe sarà quindi trovarlo ed aiutarlo in ogni modo, anche se non è chiaro quali mezzi dovranno sfruttare per riuscirci.

Zoo 3×09 Promo | Jamie verrà attaccata?

Il promo di Zoo 3×09 ci mostra ancora il team in volo, mentre l’aereo è pronto per precipitare verso il nulla. Abigail è ancora un pericolo per la sopravvivenza di tutti, a partire da Jackson che a quanto pare riuscirà tuttavia a liberarsi. Avremo modo inoltre di vedere il lato paterno di Abe, sempre più unito alla sua Dariela, così come dobbiamo aspettarci il peggio per Jamie. In una delle foto promozionali di Zoo 3×09, ci viene mostrato il personaggio di Kristen Connolly piena di cicatrici sul volto e distesa. Il tutto ci fa pensare a qualcosa di estremamente negativo in arrivo per lei.

LEGGI ANCHE  Zoo 3x12 e 3x13: Verso il finale di stagione (VIDEO)

Zoo 3×09 | L’addio di Dariela e Isaac

Il primo sneak peek di Zoo 3×09 ci mostra il laboratorio in subbuglio, mentre Abe cerca di salvare l’unica possibilità che il genere umano riesca a salvarsi. Dariela è pronta a partire assieme ad Isaac e vorrebbe che Abe si unisse a loro, mettendo gli affetti al primo posto rispetto a qualsiasi altra cosa. Dariela non è infatti disposta a vedere il figlio morire e sa che ogni decisione che prenderà segnerà in modo importante il suo futuro. Abe tarda a rispondere, ma ovviamente sceglierà di rimanere e sacrificarsi per un bene più grande e rimanere con la squadra di Zoo 3.

110388_566b

Zoo 3×09 | Clementine è…

Il secondo sneak peek di Zoo 3×09 ci mostra invece Duncan e Abigail gomito a gomito. La donna non ha alcun sospetto sulla vera natura di Mitch, mentre quest’ultimo le rivelerà un particolare importante. Clementine è infatti incinta di tre mesi e questo vuol dire che il team di Zoo 3 dovrà agire al più presto per fare una trasfusione al bambino che porta in grembo. Un’idea che Abigail accetta di buon grado, ma che la lascia in qualche modo confusa.

 

Rivedi promo, sinossi e sneak peek degli episodi precedenti di Zoo 3: