Walter Nudo è il quarto finalista del GF Vip 3. Dopo uno scontro flash con Benedetta Mazza, l’ex modello ce l’ha fatta. Entrambi hanno scoperto il verdetto in studio, dove sono stati invitati a dire per quale motivo il pubblico avrebbe dovuto preferirli al rivale. Walter Nudo ha fatto un percorso esemplare nella Casa ed anche se una parte dei telespettatori non lo supporta, ha comunque segnato un goal importante.

Walter Nudo in finale: tutto scontato?

Inevitabile pensarlo: Walter come finalista è forse uno degli eventi più scontati del GF Vip 3. Fin dall’inizio è riuscito a distinguersi rispetto al resto del gruppo ed ha giovato di sicuro la sua decisione di estraniarsi da tutto e tutti. Primo ad andare a dormire, primo a svegliarsi. Meditazione, alimentazione sana (il più possibile) ed una scelta importante: non alimentare la zizzania con gli altri concorrenti o vivere litigi importanti. In realtà l’umore dell’attore di origine canadese è crollato negli ultimi giorni, a causa del poco sonno. In qualche occasione ha rimproverato gli altri giocatori, per via della loro abitudine di parlare anche nella stanza dedicata al riposo.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 3 dicembre: arriva una squalifica

La situazione forse migliorerà ora che sono di nuovo tutti in Casa e Walter potrà rifugiarsi nella stanza che gli è stata riservata per la meditazione. Dopo essere stato scelto da Andrea come finalista, l’ex modello ha segnato un punto a suo favore ed ha strappato il titolo al più grande rivale: Stefano Sala. Il vero match infatti ha visto i due in scontro, prima ancora che Benedetta venisse scelta per il televoto flash di questa sera. Walter Nudo intanto si prepara all’ultimo percorso che forse lo porterà dritto sul podio del vincitore.