FTWD 5 è già al lavoro. Oggi sono iniziate le prime riprese che ci mostreranno nei prossimi mesi che cosa succederà nella quinta stagione. Non ci sono molte anticipazioni in merito per adesso, ma molti fan devono ancora rifarsi del precedente capitolo. Una parte del pubblico infatti ripone molte speranze in FTWD 5, a causa dell’animo trash che ha colpito la scorsa narrazione.

FTWD 5 prevede un altro crossover?

In realtà di carne sul fuoco nell’ultima stagione ne è stata messa davvero tanta. Forse il malcontento che ha colpito una parte degli ammiratori riguarda in realtà le grandi uscite, ovvero le morti di Madison e Nick. Si vocifera già da tempo che la prima possa ritornare sotto altra veste o svelare una sorte diversa. Sarà davvero così? In realtà l’ipotesi più probabile riguarda un suo ritorno sotto forma di flashback e null’altro. Grandi aspettative anche per Morgan, il personaggio di Lennie James che ha lasciato The Walking Dead per sconfinare nel suo spinoff.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: il cast è alla ricerca di un nuovo personaggio (SPOILER)

Dai primi rumors sembra che Morgan cercherà ancora una volta di ritornare dal suo vecchio gruppo. Questo intento tuttavia rimarrà etereo fino alla fine. In pratica non potrà ottenere un incontro con i suoi vecchi amici. La linea temporale tuttavia dovrebbe allinearsi alla serie madre ancora una volta, per poi ritornare indietro rispetto alla narrazione principe. Questa decisione potrebbe essere collegata ai film che l’Universo apocalittico si prepara a mettere in scena ed in cui ritroveremo Rick Grimes. FTWD 5 ci regalerà delle sorprese in merito? Alcuni indizi per comprendere al meglio la trama cinematografica potrebbero essere presenti proprio nello spinoff.