Jane The Virgin ha colpito nel segno per tanti anni, grazie alla sua formula originale che ha permesso alla comedy di entrare nei cuori dei fan di tutto il mondo. Ed ora ottime notizie da parte di The CW, che non ha alcuna intenzione di abbandonare del tutto il progetto: in arrivo lo spinoff di Jane The Virgin. A quanto pare i lavori sono già iniziati!

Lo spinoff di Jane The Virgin rivoluziona il cast

Non ci saranno gli attori già conosciuti in questi anni. Una delle poche anticipazioni sul nuovo show riguarda l’arrivo di nuovi attori, attorno a cui ruoterà la trama. L’unico dubbio riguarda le star originali, che potrebbero ritornare in altri ruoli anche nello spinoff. Fra questi senza dubbio è da ricordare la protagonista Gina Rodriguez. Lo spinoff di Jane The Virgin non andrà tuttavia in onda grazie ad una backdoor, magari approfittando dell’ultima stagione della serie madre. Il racconto però sarà una costola dello show, anche se non è chiaro che cosa abbiano in mente gli autori.

LEGGI ANCHE  Legacies conquista tre episodi in più grazie a The CW

Come ricorda THR, la nuova serie Tv per ora è senza alcun titolo e verrà scritta dall’autrice dello show madre, la scrittrice Valentina Garza. Seguirà inoltre la produzione al fianco dell’eroina Rodriguez ed sllo showrunner Jennie Snyder Urman, oltre al produttore Ben Silverman e ad uno degli storici executivi di CW, Joanna Klein. Non è ancora detta l’ultima parola, ma lo spinoff è già in fase di sviluppo. Dopo aver ottenuto una nomination ai Golden Globe e candidature agli Emmy e TCA, Jane The Virgin si prepara invece alla sua conclusione definitiva.