Nero a metà quarta puntata – La fiction crime di Rai 1 ritorna nella prima serata del 10 dicembre 2018. Verranno trasmessi gli episodi 7 e 8, dove troveremo di nuovo Carlo in piena crisi. Secondo le anticipazioni di Nero a metà, il nostro protagonista dovrà affrontare dei dubbi sentimentali. Così come Alba, che sembra giunta ad una decisione definitiva.

Nero a metà anticipazioni quarta puntata e trama 10 dicembre

Guerrieri dovrà unirsi ancora una volta a Malik per riuscire a risolvere un caso. Un rapper è stato ucciso ed a quanto pare sulle prime sembrerà un suicidio. Il protagonista però non è convinto, tanto che deciderà di approfondire la questione. Nel frattempo i problemi sentimentali iniziano a farsi sentire. La sua amante ha infatti lasciato il marito pur di stargli affianco, ma Carlo si chiede se sia giusto. Anche Muzo e la moglie Olga non se la passano di certo bene, così come Alba è giunta ad un punto cruciale: rimanere con Riccardo o cedere a Malik?

LEGGI ANCHE  Nero a metà: il cast ed i personaggi della fiction di Rai 1

Nell’episodio 8, i due protagonisti indagheranno su un omicidio avvenuto a Chinatown. Ancora una volta dovranno confrontarsi con il tema degli immigrati, che colpisce in modo forte soprattutto Malik. Anche se per motivi diversi da quelli che interessano invece Carlo. Intanto, Alba fa finalmente una scelta: lascia Riccardo e torna a vivere a casa del padre. A discapito di quanto ha sempre affermato, Carlo sarà felice di riaverla di nuovo sotto lo stesso tetto. Le anticipazioni di Nero a metà ci confermano inoltre che Alba non troverà il coraggio necessario per rivelare al padre quanto sta avvenendo con Malik.