Agents of SHIELD 6 ritornerà presto sul piccolo schermo americano. Le notizie sono più che positive, tanto che la Marvel si è sbilanciata nel rivelare in qualche mese potremo assistere alle nuove avventure. Quando andrà in onda Agents of SHIELD 6? Nessuna data precisa ovviamente, ma si parla di estate 2019. Nel frattempo possiamo scoprire le prime foto in esclusiva del nostro Mac, uno dei volti storici dello show.

Agents of SHIELD 6 cambia Direttore

Abbiamo scoperto nelle settimane precedenti il nuovo look della nostra Quake. Ed ora è arrivato il momento di svelare qualche news su Mac. Al contrario di quanto pensavamo, Coulson non sarà più il direttore dello SHIELD. Il suo posto verrà preso appunto da Mac, che potrà quindi mostrare le sue qualità da leader. “Quale sacrificio dovrà compiere?”, si chiede intanto l’attore Henry Simmons in un’intervista a TvLine. Nel frattempo abbiamo persino una conferma per il settimo capitolo, giunto assieme alle ultime anticipazioni.

Ci saranno di sicuro degli ostacoli importanti da superare per il nostro gigante. In passato ha già avuto modo di sostituire Coulson come guida della squadra ed ora quello che si richiederà da lui è un ulteriore passo in avanti. Come riuscirà a gestire il resto degli agenti speciali? Non è chiaro se il personaggio di Chloe Bennett potrà diventare un’alleata o una delatrice del nuovo direttore di Agents of SHIELD 6.