Lory Del Santo è la prima eliminata del GF Vip 3 di questa sera. In modo del tutto inspiegabile la regista ha perso al televoto contro Benedetta Mazza, anche se si spera in uno dei tanti scherzi degli autori. Lory Del Santo rimane una delle grandi protagoniste di questa terza edizione. Soprattutto per non aver strumentalizzato il suo dolore per via della perdita del figlio Loren.

Lory Del Santo battuta da Benedetta Mazza?

I fan della storica showgirl di Drive In sperano in un colpo di scena. In studio potrebbe scoprire di non essere stata davvero eliminata. Come mai di fronte a tante polemiche Benedetta Mazza è riuscita a battere una rivale così importante? Se tutto ciò fosse vero, l’unica spiegazione è forse da ricercare nel sostegno ricevuto dall’agenzia pubblicitaria che sta dietro a Benedetta. La medesima di Francesco Monte. Incredibile ma vero: persino la Mazza è rimasta sorpresa nello scoprire il risultato del televoto.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 3 dicembre: arriva una squalifica

Intanto sui social la polemica è già in atto, anche se si attendono per lo più notizie sul provvedimento stabilito per la Salemi. Triste forse Eleonora Giorgi, che nella precedente puntata ha accusato la Mazza di essere una delle invisibili della Casa. “Lory è una donna di un’umiltà e di un senso delle proporzioni”, dice l’attrice in studio. In Casa l’atmosfera è pesante, ma Benedetta sorride soddisfatta del risultato ottenuto. Il pubblico del GF Vip 3 intanto si interroga sul perché Lory Del Santo non sia riuscita a rimanere ancora nel gioco.