Giulia Salemi bacchettata al GF Vip 3. L’incontro precedente con la madre Fariba Tehrani ha scatenato un’ondata di polemiche, per via del dialogo in iraniano che le due hanno avuto in diretta. Ed ora gli autori hanno deciso di procedere contro la concorrente: Giulia Salemi si becca la prima busta nera della terza edizione. Ha infranto le regole come la madre, visto che le sono state riportate delle cose riferite all’esterno. Con il secondo televoto della serata, la concorrente perde nello scontro con Stefano Sala.

Giulia Salemi casca dalle nuvole: “Non ero in grado di capire”

Il GF non può tollerare quanto accaduto nella scorsa puntata. Per questo ha deciso di prendere dei provvedimenti verso Giulia. Paga lo scotto per le parole della madre. Il motivo è molto semplice e lo spiega Ilary Blasi con tanto di dettagli. Avrebbe potuto bloccare Fariba in ogni momento eppure non si è espressa. Anzi, è stata al gioco e non ha risposto ai continui richiami della conduttrice. l problema è tutto là, nel consiglio di Fariba di spingere Francesco Monte a chiedere ai suoi amici di sostenere la ragazza. Secondo la madre di Salemi infatti ci sarebbe un 10% di fan dell’ex tronista che non supportano la loro love story. Tutto sarebbe potuto cambiare però se il ragazzo avesse preso pubblicamente posizione contro questo piccolo gruppo di ammiratori.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 3 dicembre: arriva una squalifica

Scopriamo finalmente dopo una manciata di minuti che la punizione per Giulia è più lieve del previsto. Dovrà sottoporsi infatti al televoto questa sera, in occasione della doppia eliminazione. Visto che non si è macchiata di una scorrettezza in prima persona, ma solo in modo più o meno indiretto, questo è il modo degli autori per darle comunque una possibilità. Visto che Benedetta si è salvata nella sfida contro Lory, Giulia Salemi rischia davvero di essere la seconda eliminata di questa sera?