Dopo il successo delle prime stagioni, torna l’esuberante docu-fiction che racconta lo stile di vita dei ragazzi più ricchi d’Italia. Il primo attesissimo appuntamento con #RICCANZA3 andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) martedì 4 dicembre alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv .

RICCANZA 3, ANTICIPAZIONI E CAST PRIMA PUNTATA

Questa settimana Farid decide di organizzare una festa per conoscere alcuni dei suoi social-amici. Invita tutti in una villa in stile Miami poco fuori Milano, e non lascia niente al caso. Ci sono anche Giorgia e Alessia , le due bionde sorelle di Busto Arsizio, Angelo e Antonio , i cugini siciliani, l’immancabile Juan ed Elvezia , che arriva in maniera davvero spettacolare. La festa ora può cominciare e, tra un bagno in piscina e l’altro, i partecipanti possono iniziare a “sbocciare” e ballare sulla musica del dj fino a notte fonda.

Seguiremo poi i protagonisti nella loro vita quotidiana: Juan va da Giacomo Urtis, il suo amico-chirurgo per un ritocchino; Elvezia si dedica allo shopping come solo lei sa fare; Antonio e Angelo rientrano a Gela, in Sicilia, e si sfidano in una gara di wakeboard.

#Riccanza è un programma realizzato da DUEB produzioni e, per addentrarci al meglio nella nuova stagione, martedì 4 dicembre l’intero palinsesto di MTV prevederà una programmazione speciale a tema #Riccanza : è il #Riccanza Day ! Si parte alle 6.30 del mattino con tutti gli episodi di #Riccanza 1 per poi proseguire alle 14.15 con # Riccanza 2 . Dalle 20.00 spazio a Mamma che Riccanza e, dalle 22.00 prima di tuffarci nella terza stagione, un veloce ripasso con un best of di # Riccanza 2 . Alle 22.50 la premiere delle prime due puntate inedite di #Riccanza3 e infine, alle 23.40, la replica di Riccanza Vita da Cani un altro dei fortunati spin off.

LEGGI ANCHE  #Riccanza 2, cast e anticipazioni prima puntata del 28 novembre